ATTENZIONE! QUESTE SONO PAROLE DI MIRJANA DA MEGJUGORJE SU “PAPA FRANCESCO“
“Io voglio dire una cosa, che ho nel cuore: io sento tanti pellegrini che dicono che Papa Giovanni Paolo II era bravo, che Papa Benedetto lo era meno, che Papa Francesco non piace.
A me fa male questo, perché IL PAPA È IL PAPA (SIC!), il nostro Papa, ed è nostro dovere pregare per lui, per tutto quello che ha sulle spalle e noi non sappiamo.
Noi sappiamo solo giudicare (SIC), non pregare e aiutarlo con la preghiera.Io credo, con tuo il cuore, che lo Spirito Santo ci dia sempre il Papa di cui abbiamo bisogno. Quando c’era bisogno di un Papa come Giovanni Paolo II, lui era il Papa; quando c’era bisogno di un Papa come Benedetto XVI, il Papa era lui.
Adesso c’è bisogno di Papa Francesco!
Noi dobbiamo pregare, non commentare, come siamo abituati a fare, perché pensiamo di sapere tutto. MA NOI NON SAPPIAMO NIENTE!!!!!!”
COMMENTO
Ma vi pare possibile fare affermazioni insensate del genere? Quali appunto:
– Non dobbiamo “non commentare”,..
– “NOI NON SAPPIAMO NIENTE!”
Non si tratta infatti di affermazioni coerenti con la fede cattolica!
Nostro dovere e’ infatti, come ci dice Gesu’ Cristo, discernere il bene dal male.
Ed inoltre, come ci dice la BVM, in merito a questioni di morale o di fede, nostro dovere e’ opporci a qualunque richiesta ci venga fatta, DA CHIUNQUE INCLUSO UN VESCOVO O LO STESSO PAPA, che violi il Depositum Fidei!
Una risposta su “Ecco perche’ i veggenti di Medjugorje non sono credibili!”
[…] 3) Ecco perche’ i veggenti di Medjugorje non sono credibili!, 20 novembre 2020, https://www.proselitismodellascienza.it/2020/11/20/ecco-lincredibile-scandalo-ecco-perche-i-veggenti… […]