Categorie
LA RICERCA DELLA VERA FEDE - THE SEARCH OF TRUE FAITH

LA PIÙ GRANDE GIOIA DI DIO PADRE: «vedere l’uomo onorare il Padre suo ed il suo Creatore con un culto speciale».

Rivelazioni a suor Eugenia Ravasio (*)

Dio Padre:

Come già aveva spiegato Gesù nella pienezza dei tempi, chi onora il Figlio onora il Padre, «poiché Io dimoro nel Figlio mio! Dunque tutto ciò che è gloria per Lui, lo è anche per Me!»

Dio Padre:

«Ma Io vorrei vedere l’uomo onorare il Padre suo ed il suo Creatore con un culto speciale. Più onorerete Me, più onorerete mio Figlio». 

Dio Padre:

desidera che tutti i suoi figli, da chi per quanto imperfettamente lo ama già a coloro che si sono allontanati da Lui cadendo nel peccato mortale, guardino a Lui come si guarda insieme a un Padre, a un Amico e a un Confidente, a cui parlare in ogni circostanza e per qualsiasi bisogno. «È il tempo delle grazie, previsto ed atteso da tutta l’eternità».

Insuperabile in generosità,

Dio Padre:

ha promesso grandi grazie a chi si adopererà per diffondere questo tanto desiderato culto. «… a voi che lavorerete per la mia Gloria e che vi impegnerete a farMi conoscere, onorare ed amare, assicuro che la vostra ricompensa sarà grande, poiché conterò tutto, anche il minimo sforzo che farete e vi renderò tutto al centuplo nell’eternità».

Dio Padre:

«La CROCE è la mia via per scendere tra i miei figli, perché è per mezzo suo che vi ho fatto redimere da mio Figlio.  E, per voi, la Croce (quella di Cristo ma anche la nostra che dobbiamo portare) è la via per salire a mio Figlio e da mio Figlio fino a Me. Senza di essa non potreste mai venire, perché l’uomo, con il peccato, ha attirato su di sé il castigo della separazione da Dio.»

Dio Padre:

«Nell’EUCARISTIA (l’altra via di Dio per scendere tra gli uomini) io dimoro tra voi come un padre nella sua famiglia. Ho voluto che mio Figlio istituisse l’Eucaristia per fare di ogni tabernacolo il serbatoio delle mie Grazie, delle mie Ricchezze e del mio Amore».

_____________

(*) suor Eugenia Elisabetta Ravasio (1907-1990).