Lunedi 4 ottobre dalle ore 6.43 alle ore 7.17: Rosario del Dolore e Litaniae Lauretanae.
Per la Catena di Preghiera del Piccolo Resto, la Crociata di Preghiera della Vergine della Rivelazione (Bruno Cornacchiola) e l’invocazione quotidiana al Cuore Immacolato di Maria (presso la basilica di SMM, Roma).
Per la preghiera di questa mattina ringrazio la Nostra BVM che ci da’ il suo aiuto speciale per i tempi di grande difficolta’ che viviamo (1). Non possiamo infatti piu’ compiere il rito dei primi sette venerdi’ del mese, rito che come Gesu Cristo ha promesso ci garantisce la salvezza (rito che come la Vergine della Rivelazione ha affermato ha salvato Bruno Cornacchiola).
Tuttavia la BVM suggerisce una via di salvezza alternativa: e’ l’Offerta di Vita (*). Preghiamola tutti spesso. Si tratta della consacrazione alla Trinita’ e ai sacratissimi cuori di Maria e di Gesu’ Cristo.
Ecco le cinque promesse legate all’effettuazione di questa speciale preghiera di consacrazione (basta recitarla con fede almeno una volta!):
1. Nessuno dei loro familiari andrà all’inferno, anche se le apparenze esterne lo facessero supporre, perché prima che l’anima abbandoni il corpo, riceveranno la grazia del perfetto pentimento.
2. Nello stesso giorno dell’offerta, usciranno dal Purgatorio tutti i defunti della loro famiglia.
3. Nella morte starò al loro fianco, e porterò le loro anime alla presenza di Dio senza passare dal Purgatorio.
4. I loro nomi saranno scritti nel Cuore di Gesù e nel Cuore immacolato di Maria.
5. Si salveranno moltissime anime dall’eterna condanna per questa offerta unita ai meriti di Cristo. Il merito dei loro sacrifici, beneficerà le anime sino alla fine del mondo.
(*) stavo riflettendo poc’anzi che, purtroppo, e’ ormai impossibile per tutti noi compiere il rito dei primi 7 venerdi’ del mese (che secondo la promessa di Gesu’ ci garantisce la salvezza). Questo rito si poteva compiere una volta e molti l’hanno compiuto (mia moglie in particolare), ma non io! Ed ecco che. improvvisamente, mi e’ venuto in mente che tutti noi abbiamo l’ancora di salvezza. Si tratta dell’Offerta di Vita, il cui testo e’ stato dettato dalla BVM a Sr. Maria Natalia Magdolna! Ho capito che l’idea mi e’ giunta dalla Madonna in persona e l’ho subito ringraziata!