Categorie
LA RICERCA DELLA VERA FEDE - THE SEARCH OF TRUE FAITH

DAVVERO UNA NUOVA CONGETTURA SULLE CAUSE DEI PICCHI DI PANDEMIA?

Featured Image




Il professor Didier Raoult, esperto di malattie infettive, spiega la sua congettura secondo cui i vaccini aumentano le possibilità che i giovani contraggano il COVID.

Ven 7 gennaio 2022 – 21:14 EST (LifeSiteNews) —

Il professor Didier Raoult, fondatore e direttore dell’IHU (Institut hospitalo-universitaire Méditerranée Infection) di Marsiglia, Francia, ha suggerito che le infezioni da COVID che seguono da vicino il vaccino COVID potrebbero essere dovute al potenziamento degli anticorpi, come quelli osservati durante lo sviluppo della dengue e di altri vaccini. Raoult ha citato vari studi, incluso uno dell’IHU che mostra una riacutizzazione delle infezioni da COVID nelle tre settimane successive alla vaccinazione, che rappresentano circa il 35% di tutte le infezioni post-vaccinali, e poi un’altra riacutizzazione tre o quattro mesi dopo la diminuzione dell’immunità. Raoult ha suggerito che la reazione anticorpale potenziata (ADE) sarebbe probabilmente collegata al sistema immunitario più forte dei giovani, lavorando sull’idea che sono principalmente i giovani a contrarre un’infezione da COVID entro tre settimane dal jab. Ha aggiunto che le infezioni sono probabilmente sottovalutate durante queste settimane perché alle persone viene detto che è normale sentirsi male a causa del “vaccino” e per questo motivo non vengono testate per COVID. La ragione di questa situazione potrebbe essere che potrebbe essere necessaria una minore esposizione al virus nelle settimane successive al jab per sviluppare un’infezione da COVID rispetto ad altre situazioni. Raoult, che è uno degli specialisti di malattie infettive più pubblicati al mondo, è ai ferri corti con il governo francese dall’inizio della crisi del COVID, avendo affermato già nel febbraio 2020 che il trattamento precoce con idrossiclorochina e azitromicina (e successivamente con zinco ) ridurrebbe drasticamente il numero di decessi associati alle malattie.

Nel suo ultimo video-discorso sul canale YouTube dell’IHU,

https://youtu.be/x5-5P3ugQ_M?t=8

Raoult ha messo in dubbio l’efficacia dei vaccini COVID, siano essi colpi di mRNA o vaccini tradizionali, presentando grafici che mostrano che le campagne di vaccinazione non hanno mai e da nessuna parte tenuto sotto controllo l’epidemia.