Categorie
LA RICERCA DELLA VERA FEDE - THE SEARCH OF TRUE FAITH

MANIPOLAZIONI IN CORSO DEL CODICE GENETICO UMANO(*)

Il Dr. Tal Zaks, Responsabile della “sezione medica” di Moderna Inc., ha spiegato in un “TED Talk” [serie di conferenze gestite dall’organizzazione non-profit statunitense Sapling Foundation] il funzionamento dei vaccini mRNAprodotti dalle società farmaceutiche.

“Stiamo manipolando i codici della vita”.

“In ogni cellula c’è questa cosa, chiamata RNA o mRNA, che trasmette informazioni fondamentali: dal DNA dei nostri geni alle proteine (che poi è ciò di cui siamo fatti). 

Questo è ciò che determina il comportamento delle cellule. Quindi, pensiamo alla cellula come a un ‘sistema operativo’.

Di conseguenza, se possiamo cambiare questo sistema operativo, introducendo un codice o addirittura sostituendolo, potremmo profondamente modificare tutto, dall’influenza al cancro”.https://www.youtube.com/embed/FU-cqTNQhMM?feature=oembed

Quindi non e’ affatto vero che i vaccini a mRNA non alterano il codice genetico.

Zaks sottolinea che già dal 2017 Moderna sta lavorando a un vaccino MRNA: 

“Immaginatevi se, invece d’iniettare nel paziente la proteina del virus, gli dessimo le istruzioni per assemblare quella proteina, indicando alla cellula il modo con cui creare il proprio vaccino”.

Zaks continua dicendo che ci sono voluti decenni per sequenziare il genoma umano, cosa che avvenne nel 2003, “E ora possiamo farlo in una settimana”.

Rileva, poi, i piani di Moderna per creare vaccini contro diversi tipi di cancro, in modo da adattarli alle esigenze dei singoli pazienti, “perché ogni cancro è diverso dall’altro”

Paradossalmente, uno degli effetti collaterali più potenzialmente catastrofici dei vaccini mRNA è la sua interazione con le cellule cancerogene.

Secondo uno studio dello “Sloan Kettering Cancer Center” di New York, l’mRNA tende a disattivare le proteine che bloccano i tumori, il che significa che potrebbe accelerare la crescita di cellule cancerogene.

Sia i vaccini di Moderna che quelli di Pfizer sono sperimentali. 

L’FDA ha autorizzato questi vaccini secondo le direttive della “Emergency Use Authorization [EUA]”, i cui effetti saranno testati fino al 2023.

Nonostante questo, il Governo, i media e le multinazionali stanno tutti dicendo che questi farmaci sono sicuri.

___________________________________

(*) FONTE:

Uno scienziato di moderna ammette : “STIAMO MANOMETTENDO I CODICI DELLA VITA .”di Benedettoxvi Nei due link sottostanti la versione scritta in italiano e video in inglesehttps://t.me/SanPioX/1229https://m.youtube.com/watch?fbclid=IwAR2nr-orOzzkSvdAWxkk2Bk1J5Y5Bh1LmR_t2TvdcBo3e2sK1_9zueoxOU0&v=FU-cqTNQhMM&feature=youtu.be