Martedì 7 settembre dalle ore 6.20 alle ore 7.01: Rosario del Dolore, Offerta di Vita, Consacrazione al Sacro Capo di Gesu’ e Litaniae Lauretanae.
PER LA CATENA DI PREGHIERA DEL PICCOLO RESTO, LA CROCIATA DI PREGHIERA DELLA VERGINE DELLA RIVELAZIONE (BRUNO CORNACCHIOLA, TRE FONTANE, 1947) E L’INVOCAZIONE AL CUORE IMMACOLATO DI MARIA VERGINE PRESSO LA BASILICA DI SMM A ROMA.
O Madre di Dio e Madre Nostra, ti preghiamo affinché possiamo avere la forza e perseveranza necessarie per poter seguire sempre Gesu’ lungo l’unica via della salvezza, la via della croce.
O Madre Celeste guidaci, ispiraci e proteggici in ogni momento affinché possiamo seguirti nella battaglia contro il presente regno di Satana, contro l’apostasia della falsa chiesa, contro il piano satanico della vaxx-pandemia per sottomettere anche le ultime anime.
Per questo rinnoviamo con l’offerta di Vita il nostro atto di consacrazione al Sacro Cuore di Gesu’ e al tuo Cuore Immacorato ed inoltre in alziamo la nostra preghiera al Sacro Capo di Gesu’ affinché ispiri e diriga ogni nostra azione, intenzione e pensiero. Amen.